Living the dream! · Sognando l'Inghilterra

Chi l’ha vista?

Che fine ha fatto la Fiorentina di Chester?

Salve a tutti, scusate la latitanza… Ahimè, non sono partita col Doctor Who per strabilianti avventure persi nel tempo e nello spazio…  E’ che ho davvero tante cose da fare! Fra il nuovo lavoro (e viaggiare per quasi due ore al giorno), trovare un nuovo posto dove vivere e cucinare tutte le sere, non ho più tempo per scrivere.

debordee-114023_L
fonte: alfemminile.it

 

Ebbene si, fra poco me ne andrò dalla mia adorata Chester per andare nella grande Liverpool! Mi sa che dovrò aggiornare il titolo del blog… o no?

che ne pensate?

Per adesso vi saluto, vi aggiorno al più presto con tutte le novità del caso!

 

un abbraccio grande

Katia

12 pensieri riguardo “Chi l’ha vista?

  1. Ciao Kate, hai già trovato la nuova casa? E il padrone di casa è all’altezza di quello precedente??? E il lavoro nuovo? Non c’è nessun elemento interessante li? Però mi raccomando romano no eh…

    Piace a 1 persona

    1. ciao Clau! Il padrone di casa nuovo non è certo affascinante come l’altro, ma fa lo stesso… al lavoro niente di fatto… quelli carini, sono fidanzati… solita fortunella! Poi gente di lavoro meglio lasciarla perdere!

      "Mi piace"

  2. Sì è meglio scrivere Liverpool, però Chester la voglio vedere!!!! 😉😉😉 Forza ciò che ora trovi anche la casa per trasferirti e avvicinarti 😊😊😊 Non vedo l’ora di venire e vederti 😍😍😍 a frappe’ ti voglio bene 😙😙😙

    Piace a 1 persona

  3. Ricordati Che quando Verremo ‘noi’ Si rifa il giro di tutte le città in cui hai vissuto è!
    Per il nome si forse meglio cambiarlo .. Anche se mi dispiace un po.. Mi ero affezionata!!
    A presto
    Sara e Boccia

    Piace a 1 persona

Lascia un commento