Living the dream!

Tanti Auguri, Fiorentina!

 

“Tanti auguri a meeeeee….. Tanti auguri a meeeeee…. Tanti auguri vecchia Fiorentinaaa… TANTI AUGURI A MEEEEEEEE!!!!”

“Buon compleanno “vecchia” ragazza! Ormai sei più vicina ai 40 che ai 30, lo sai, vero? Ormai è arrivato il momento di mettere la testa a posto, mettere radici e darsi una calmata.”

“AHAHAHAHAHAHA!!!! non è vero proprio niente, Katina divertiti, fai quello che ti piace e non pensare a niente!! chi vivrà vedrà!!”

Il mio “angioletto” e il mio “diavoletto” sulla spalla stanno cercando di darmi consigli… Sicuramente darò retta un po’ ad uno e un po’ all’altro!

daria_s_sholder_pals
Daria mi assomiglia proprio!

 

Oggi ne compio 36 … Bel traguardo, non c’è che dire, soprattutto se guardo a tutta la strada che ho fatto in questi ultimi anni. Me ne sono capitate di tutti i colori, ma mi sono sempre rialzata e ritornata, più agguerrita che mai!!!!! GRANDE KATINA!

E’ bellissimo ricevere dimostrazioni d’affetto da amici e parenti! Anche se mi fanno sentire un po’ sola soletta quassù. Cmq ho già programmato una giornata all’insegna del restauro, lavoro e “fun”! 😉

Ho già ricevuto un bellissimo regalo! Una mia lettrice, Barbara ha fatto questo disegno! Grazie mille!

13092042_10208002791139181_7429768623877654534_n
Autrice: Barbara Castelli

Vediamo cos’altro questa giornata mi riserva!

Intanto mi dedico questa, la mia canzone!

Cosmic Girl – Jamiroquai

Ci sentiamo presto con le prime impressioni di Liverpool!

un bacio

La “vecchia” ragazza Katia

4 pensieri riguardo “Tanti Auguri, Fiorentina!

  1. Vecchia? Muahaha
    Mio nonno si sentita insultato se lo chiamavi vecchio a piu’ di 80 anni (“vecchio a chi! O tunlovedi quanti vecchi rimbabiti ci sono a giro, mica mi vorrai mettere a confronto eh?” hahaha).
    La vecchiaia spesso e’ un’opinione (e, secondo me, dipende dallo stato di salute della persona!), e mentalmente siamo sempre giovani! Non mi sono mai sentita vecchia negli ultimi 10 anni, a meno che non fossi malata. Tanti Auguri Katia e passa una bella giornata!! ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento