Living the dream!

Buon 2016!

Come sarà l’anno che verrà…

“Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po’. E siccome sei molto lontano, più forte ti scriverò.” Lucio Dalla

Prima di tutto vorrei scusarmi per la latitanza, ma in questo periodo sono sempre stata al ristorante. Ma dico io, è Natale, perché non fai un bel cenone che si rispetti a casa tua, senza rompere le scatole a chi lavora nella ristorazione? Cos’è, le nonne inglesi non cucinano per un reggimento il giorno della vigilia? Non esistono rimpatriate con tutti i parenti? la tombola??? Almeno non si beccano il concerto di Gigi D’Alessio!

In questi giorni, tanto per non cadere nella noia e nella monotonia, sono scampata all’alluvione in Galles e ho messo il sederino su una delle più belle macchine al mondo. Ma procediamo con ordine.

Il giorno di Natale ero nel nord del Galles a festeggiare con degli amici. Si ride si scherza, si mangia e si fa mezzanotte. Devo rientrare che il giorno dopo devo andare a lavoro. Mi invitano a rimanere, ma declino l’offerta (della serie: “Ringrazio il Dottore, rifiuto l’offerta e vado avanti); preferisco guidare la notte che alle prime luci dell’alba. Quindi a mezzanotte inoltrata prendo la A55 che mi riporta a Chester. Tutto tranquillo. La mattina è praticamente così:

wales
Fonte: walesonline.co.uk

Adesso lo posso dire, ho dei santi in paradiso! (anche se mancano tanto qua sulla terra).

Arrivo al ristorante e uno dei nostri affezionati clienti mi fa vedere la sua macchina nuova… una fiammante Lamborghini Huracan! ADORO le Lambo! Non riesco a farci un giro, ma almeno ci salgo sopra 🙂

lambo

Tanto per farvi capire con che personaggio avete a che fare!

Bando alle ciance! Eccoci qui, il 31 Dicembre, come tutti gli anni, a fare bilanci e nuovi progetti.

Il 2015 è stato l’anno della svolta, del cambiamento, del rimettersi in gioco; il 2016 sarà l’anno dell’affermazione, del miglioramento e di nuove sfide  (tranquilli, non diventerò un cyberman…almeno spero!).

Come nel 2015, anche il 2016 inizierà con un trasloco. A breve lascerò la mia casa a Northgate per trasferirmi nel paese dove lavoro (non lontano da Chester). Un paese sperduto nella campagna inglese. Una moderna Alice nel Paese delle Meraviglie che va vivere nel bel mezzo del Cheshire! Non poteva essere altrimenti!  🙂

cheshire cat
fonte: etsy.com

L’anno che ci lasciamo alle spalle è stato un anno duro, sotto tanti (troppi) aspetti. Ma non mi sono arresa, sono sempre andata avanti per la mia strada, e penso di poter dire (e non con poco orgoglio) che ho gettato le basi per un appagante 2016. Per adesso non voglio rivelare niente (scaramanzia), vi dico solo che questo blog ne è una parte.

Quindi vi saluto augurandovi un 2016 fatto di sfide vinte, di obiettivi raggiunti, di lezioni imparate; di viaggi, di risate e di sana follia.

un abbraccio grande

Katia

Annunci

5 thoughts on “Buon 2016!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...