Buona Festa della Donna dalla “vecchia ragazza” di Chester!
“La donna che può inventare il suo proprio lavoro è la donna che otterrà fama e fortuna” Amelia Earhart
Qui in UK niente mimosa e niente spogliarelli. THANK GOD! La festa della donna non è per niente pubblicizzata, forse perché casca qualche giorno dopo il Mother’s Day (che qui è a Marzo invece che Maggio).
Questi sono pensieri un po’ random, tanto per cambiare, il confronto Italia Vs. UK vede perdente il Belpaese. Qui saranno molto più rigidi e formali, ma almeno non vediamo scene che ti fanno vergognare di essere nata con una vagina.

Ma non voglio fare polemica, anzi, vorrei usare l’8 Marzo come spunto.
Vorrei gridare all’universo femminile che non siamo donne solo un giorno all’anno, siamo sempre, OGNI GIORNO degli esseri meravigliosi. Abbiamo il dono di creare una nuova vita, abbiamo una forza sconfinata. Ma abbiamo anche il difetto di non amarci abbastanza, di sacrificarci per gli altri e non mettere NOI STESSE al primo posto.
Dedico le mie parole e il mio tempo a tutte le Donne là fuori che stanno combattendo le proprie battaglie; a chi non si sente abbastanza (bella, intelligente, forte, magra) e a chi ha il cuore a pezzi.
Donne, alzate la testa, indossate il vostro sorriso migliore e andate incontro alla vita, senza aspettare che qualcuno/qualcosa lo faccia per voi.
Vorrei inoltre dedicare questo post ad una Donna meravigliosa, che proprio oggi festeggia il compleanno. E’ una delle Donne più forti che abbia mai conosciuto, un’ispirazione e fonte inesauribile d’amore.
TANTI AUGURI NONNA TINA!
Buon 8 Marzo a tutte le donne, che sia sempre un 8 Marzo tutti i giorni dell’anno!
Belle parole ni! Mi sono commossa! Ogni commento è superfluo! Auguri a te che hai “preso in mano la tua vita e ne stai facendo un capolavoro” 💖😙
"Mi piace"Piace a 2 people
grazie Ni!!!!! tantissimi auguri anche a te!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona