Sognando l'Inghilterra

Good-bye Chester!

E’ arrivato il momento di lasciare l’incantevole Chester.

Questo sarà il mio ultimo post da “Fiorentina a Chester”. Da domani la Fiorentina si sposta a Liverpool!

Questa chicca di città rimarrà per sempre nel mio cuore, la città che ha visto la mia rinascita, e la mia affermazione in UK.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mi mancheranno i miei coinquilini (Bea, Oz, Andreas, Vanghelis, Flo, Emma), i miei padroni di casa (soprattutto il dolce Ross!), i ragazzi del ristorante “La Fattoria” (miglior pizza in UK!) e mia “sorella” Carmen. Il canale, le mura, i negozini, la birra al Telford’s Warehouse e Luca di Caffè Nero. Mi mancheranno le Rows, l’orologio in Eastgate Street e il Martini Royale Rosè che mi facevano i ragazzi del Prohibition.

Mi mancherà andare a ballare al Kokoo, con tanta bella musica indie (mi mancherà meno Jake, il barista) e i vecchini che suonano musica Charleston la mattina davanti al comune.

Anche la mia stanza con la vista sul giardino mi mancherà. D’estate era piena di ragni (giganti, fra l’altro) e d’inverno era freddina, ma la vista ripagava di tutto. Soprattutto in giornate di sole come questa. E’ qui che ho studiato, ho dato vita al blog ed è anche il posto dove scrivo. Mi piace sedermi al tavolino, guardare fuori e iniziare a scrivere. Passare da un’idea che ronza in testa ad una bozza, ad un post. Quelle quattro mura mi hanno vista ridere ma soprattutto piangere, sono state il mio rifugio nei momenti più bui e tristi.

20150812_131158

Sicuramente tornerò spesso a Chester, andrò a trovare le persone che conosco e andrò a farmi un giro in centro, ma non sarà più la stessa cosa… in primis: dove parcheggerò la macchina???? Vi lascio con qualche foto del bravissimo Luca Spampinati. Cercatelo su Facebook!

Adesso basta guardare al passato, un’altra avventura mi aspetta: la Fiorentina alla scoperta di Liverpool! Vi terrò aggiornati!

 

Annunci

9 thoughts on “Good-bye Chester!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...