#soloininghilterra

Traslocando… con Virus

Salve a tutti! Giusto una nota di servizio…

Non mi sono dimenticata che ho un blog, e mi scuso ancora per la latitanza, ma finalmente mia sorella e mio cognato sono venuti a trovarmi a Chester! Alleluja!

In questi giorni di black out da parte mia, il Sunday Times ha nominato Chester una delle città più vivibili in UK (proprio ora che me ne sto andando), scusate se è poco!

Questa sarebbe dovuta essere la settimana cruciale del trasloco. E cosa succede? Mi sono beccata un virus e sono a letto con la febbre!!!!! Ecco la mia situazione attuale:

flu1

Il dottore mi ha detto di stare a riposo e combattere il virus a colpi di paracetamolo. Il paracetamolo per gli inglesi è un po’ come il “Vetrix” per i Greci (ricordate “il mio grosso grasso matrimonio greco”?)

Conto di stare a letto tre giorni e resuscitare (siamo anche nel periodo giusto) venerdì per finire questo benedetto trasloco una volta per tutte!

resurrection-2
io venerdì

Mi raccomando, fate i bravi in mia assenza, ci aggiorniamo al più presto! Sto pensando ad un articolo divertentissimo riguardo al mio nuovo appartamento!

Take care!

K

Ps. Volutamente non ho parlato delle tragedie avvenute in questi giorni. Preferisco rispettare il dolore, in silenzio.

Annunci

6 thoughts on “Traslocando… con Virus

  1. Sì finalmente sono venuta non vedevo l’ora!!!!!!Come sempre è durato troppo poco 😦 anche se bisogna sapersi accontentare. In effetti Chester è una cittadina molto molto carina e vivibile proprio a grandezza d’uomo e che dire dei miliardi di negozi (addirittura sulla via principale sono doppi cioè c’è la sfilza a piano terra e un’altra sopra) In più c’è anche Primark!!!!!
    Forza e coraggio ciò 🙂 🙂 🙂 A presto

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...